Recensione case Ninja

 

Ciao a tutti e benvenuti in questa nuova recensione. Ho gia parlato di case in passato e oggi voglio mostrarvi un case, prodotto sempre dalla Itek, che mi ha davvero colpito per comfort e praticità, si tratta del case "Ninja".

A chi è rivolto? A qualunque persona voglia costruire un computer semplice ma anche con qualche comfort in più. Insieme al case riceveremo gia preinstallate 2 ventole da 120mm, una anteriore (con led verdi)  e una posteriore. Tutto qui? No! Sulla parte frontale del case troviamo anche 3 prese USB di cui due 2.0 e una 3.0, 2 prese per cuffie e microfono da 3.5mm e 2 lettori di schede di cui uno SD e uno MicroSD. Insomma veramente tutto il minimo indispensabile.

Lateralmente non possiamo montare ventole ma in compenso troviamo un pratico pannello in parte trasparente attraverso il quale possiamo vedere le nostre componenti dall' esterno :D

La dotazione di viti è più che sufficiente e smontare o rimontare i pannelli è cosi facile che non richiede neanche l' uso del cacciavite, inoltre all' interno abbiamo molto spazio per il cable managment.

Quanto costa? Lo si può trovare con prezzi che oscillano fra i 32 e i 40 euro. Consigliato? Assolutamente si. 

Ciao e alla prossima ;)